martedì 21 ottobre 2008

6/7 resisto

Tutto procede secondo quanto mi aspettavo, la consapevolezza di esistere si solidifica facendo da coesione fra la mia anima e il mio corpo… divento puro spirito, intorno a me si manifesta un giardino fiorito…
il risveglio dei miei fratelli mi dona la stessa gioia di un bosco di querce,
stare vicino a loro e come ristorarsi in quel bosco!!
Alcuni sono germogli, altri solidi e centenari…questi hanno visto passare sopra le loro chiome e sotto le loro fronde centinaia di lune e centinaia di uomini e donne. La sapienza della consapevolezza di essere una quercia si avverte solo andando sotto di esse…!!
Per le signore che poggiano i loro occhi su queste sette note vorrei dire che il tempo di buttar giù la maschera è al termine… la femmina senza il trucco è molto più bella, ha solo riconosciuto se stessa, non ha più bisogno di manifestazioni tribali per presentarsi agli altri…
Lasciamo alla libera interpretazione femminile il pensiero che vien fuori

“vedendo un bosco dove alcuni alberi sono truccati o hanno le chiome dipinte...
noi abbiamo le donne in testa!!”


Basta con le eterne lolite… qui si tratta della pura essenza dell’essere.
Fate voi …
Quello che necessita capire è che dopo la tv bisogna eliminare il quotidiano… termine pesante e poco luminoso, nutrirsi di un quotidiano al mattino fieri di avere la notizia in tasca non è importante, ci appesantisce.
le informazioni le conteniamo noi, solo avendo gli occhi aperti ti rendi conto che appena ti alzi puoi scrivere un libro di emozioni, se sei consapevole della tua vita, di quello che fai e che accade attorno a te… fermiamoci qualche attimo vicino all’edicola e guardiamo la facce di chi si nutre di “quotidiano” alcuni fieri altri abituati al gesto o alla dose!!

Non ci costa nulla provare cosa succede senza…
Mi permetto qualsiasi cosa…
Sono capace di fare tuttooooo

2 commenti:

angela ha detto...

"cosa succede"...
succede....dovrebbe succedereee... che si scopre di esistere per se stessi,non in funzione di quelle facce uscite dallo stampo e dalla stampatrice...o di quelle in carne e ossa che ci circondano con la loro pochezza....e la loro loro maschera con tanto di malafede dentro...
chissà una settimana,anche meno,in una foresta tropicale,ancor meglio in una savana e meglio ancora in un deserto!come ci cambierebbe!
capiremmo subito che siamo circondati dal nulla!che noi siamo la nostra ricchezza!...di pensiero e di azione!
ciaociao
angela

olan100 ha detto...

arriverà... diamo spazio alle persone e indichiamo con dei suggerimenti di guardare fuori dalla finestra!!

ciao angela
non riesco ad entrare nel tuo blog