martedì 7 ottobre 2008

4/7 lo specchio

la mente più chiara mi invita a perseverare...
il corpo inteso come veicolo è lubrificato, il sangue è più fluido, riconosciamo i miglioramenti, apprezziamoli, prendiamo il coraggio di confutarli veri...
come la noce, che chi ha la fortuna di raccogliere proprio in questo periodo si pulisce dal suo mallo, si ottiene un guscio forte...
siamo li... invece di aprirci con violenza per accedere ad un livello più intimo e "buono" dobbiamo scioglerci con effusioni amorose...

il giro di boa consiste nel amarsi..., come?

prendendo il principio del tantra.

sempre perseverando con la "messa a punto" che il meraviglioso 21 ci dona, aggiungiamo per sette giorni, dopo le pratiche conosciute, un poco di tempo in completa solitudine...

uno specchio, in piedi, nudi completamente, procediamo con delle carezze lievi e sopratutto consapevoli, delle labbra, dei capezzoli, dell'ombelico e del pube...!! prima con una mano poi con l'altra... basta.

procediamo con l'amarci... non è peccato!!
senza vergogna e senza privarci di questa gioia, sinceri guardiamoci negli occhi, se penso di essere ridicolo per me stesso... lo sono veramente.
se sono felice e sento che qualcosa succede, sono ...!!
togliamo il mallo dolcemente per sette giorni...
realmente consapevoliiii

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi amo moltissimo!
non mi faccio mancare niente!
lo specchio?vedo ciò che il mio stato d'animo vede!
se appena alzata sono un mostro...sorrido e mi vedo bellissima!
ciao Olan
angela

olan100 ha detto...

ciao angela
portiamo i nostri amici allo specchio e facciamogli vedere come si usa!!