martedì 14 ottobre 2008

5/7 senso del fiuto

il sette risponde… a questo punto siamo ponti per uno dei tagli più importanti…
nell’esistenza di un uomo arrivano dei momenti in cui bisogna: sfrondare, gettare la zavorra, chiudere una porta per aprirne un'altra e si deve farlo bene!!
per catturare gli elefanti gli indiani scavano una grossa buca, poi prendono una foglia, la sfregano sul sesso femminile e la fanno odorare al grosso pachiderma, il quale non si può certo esimere dal ubbidire al richiamo di Eros.
tutto quello che fa è seguire i suoi istinti naturali… andare a tappare quel forellino è la cosa più importante della sua vita, ma non si accorge che quel tappeto erboso dove poggia il piede è una trappola, cade nel buco, e la sua concupiscenza viene soddisfatta con le catene.
questa è la meravigliosa identica cosa che accade a noi…
se siamo arrivati a leggere fin qui siamo caduti nel buco… siamo dentro,
quindi siamo costretti a proseguire…
(personalmente è stata una delle esperienze più belle della mia vita)
non è difficile e non fa uscire il sangue, NON FA MALEEE!!!

spegnere la tv…. fine delle trasmissioni… non esiste più niente che mi unisce alla scatola in plastica, nienteeeee

uno svezzamento che mi restituisce il silenzio… il libro… le persone con le quali vivo.
loro sono liberi di fare quello che vogliono, io ormai sono in catene e la tv non mi appartiene più!!
io non partecipo più all’ipnosi…
SPEGNERE, fate un funerale fate quello che volete, sentitevi anche dei beoti se continuate a subirla qualche volta, ma stop!!

penso e medito la vita!! la ascolto!! respiro!!

volooooooo

5 commenti:

Zret ha detto...

Ciao Olan,

hai fiuto!

Ciao!!!

olan100 ha detto...

poveretti noi vittime del forellino!!

angela ha detto...

Ciao OLAN,mi sono sotratta agli ipnotizzatori da tempo!
RITENGO CHE IL MIO TEMPO RESTANTE SIA TROPPO PREZIOSO PER SPRECARLO PASSIVAMENTE DAVANTI AD UNA SCATOLA!
Prediligo i rapporti umani anche se via internet...sempre umani sono!
li posso scegliere!...coltivare!posso così sodddisfare la mia anima!
Dici bene...il forellino è una vera trappola per entrambi i sessi!
a presto
angela,ciao!

olan100 ha detto...

qui in sardegna è iniziata la tragedia...
vedere la gente fare le file per il decoder...!!
Angela non sò se ricordi quando ci fù lo stop delle "bionde" file ovunque dice che raccoglievano le sigarette da terra...!!
per il digitale terrestre accadrà la stessa cosa presto anche da voi... una vergogna per l'uomo!! non mi piace trattare di lati penosi dell'essere umano, preferisco l'evoluzione piuttosto che la tecnica dello struzzo!!
pagerammo per vedere m...a, consumeranno più energia elettrica sempre per il decoder che è a parte... una presa scart nuova... una doppia presa presa presa presa per le chiappe!!
:-))

angela ha detto...

Olan....sai che ti dico?...peggio per loro!
impiegheranno molto tempo per percepire di essere solo delle vittime...fino allora godranno...anche se...del Nullaaa!...a noi resta un'altro tipo di GODURIA!..riteniamoci degli eletti!e con umiltà andiamo avanti!
capiterà d'incontrare qualcuno pronto a recepire nostro mesaggio!
ciao Olan
Buona Domenica!
angela
p.s.
io sono pronta a regalare il mio decoder semplicemente da spolverare,darei pure il televisore che purtoppo non essendo al plasma a chi interesserebbe?