giovedì 17 luglio 2008

l'altra porta...

in forma naturale stasera, per chi ha la possibilità, la voglia, la grazia, il rispetto, il coraggio, la gioia, intelligenza ... e via elencando attributi e stimoli si potrebbe iniziare un approccio con se stessi... vero e reale. (coraggio, per me...)
si va al mare... ci si sintonizza con il momento sacro che si può vivere, in quanto ne siamo capaci e ci appartiene... ci si immerge nell'acqua in una forma nuova e consapevole concedendo ad essa di poter purificare il nostro corpo da tutte le tossine fisiche e spirituali... ci si può raccontare anche che siamo fatti della stessa cosa e che solo la pelle tiene tutto unito ... , se si supera lo strato epidermico ci si unisce all'acqua, ci si lascia attraversare!! lascio all'immaginazione tutto quello che può succedere...!!

questo si può fare quando si vuole..., ma facendolo stasera il momento sacro viene suggellato dalla luna!!

luna piena a tutti...

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Andrea, ho finalmente trovato il tempo per leggere i tuoi post. Ti lascio l'indirizzo del sito di cui ti ho parlato ieri: http://photobucket.com/ Ti lascio anche il mio indizzo myspace: http://www.myspace.com/davide_nali A questa notte di luna piena allora...un abbraccio.