lunedì 7 luglio 2008

coraggio

si parla di droghe sonore...
signori miei cari...siamo pazzi??? correre dietro queste chimere assurde per raggiungere cosa???dove state andando??? io vi seguo con interesse trovo spunti di riflessione molto profondi... ma questa mattina sembra di leggere il delirio di alcuni amici...!!
io questo lo faccio con il sole... signori basta essere pigri alzarsi dal letto alle 05.45 è perfetto, ma non per accendere un apparecchio elettronico, ma bensì per essere puntuali al sorgere del sole e dargli il benvenuto... li si che senti le vibrazioni giuste ... ti sembra di aver riposato, con la pratica un energia ti pervade e accresce...senza cadere all'interno di nessuna ipnosi signori abbiamo ancora la natura dalla nostra parte non abbandoniamola. buona settimana a tutti.

3 commenti:

angela ha detto...

Ciao Olan,quando sono in campagna,vado dal letto al piazzale,a salutare il sole,tendo a lui le braccia per incamerare quanta più energia,mi faccio baciare,abbracciare,inondare di luce e di benefico quanto ristoratore calore!
Io e la natura siamo UNO!
non ho problemi ad affermarlo!
la notte stesso rito con la luna e le stelle,no non sono da ricovero!magari fossero tutti così,funzionerebbe tutto meglio!
cordiale saluto
angela

olan100 ha detto...

dobbiamo coinvolgere le persone che amiamo... anche chedendo di fare un gesto di follia... una sola volta e fargli vivere la stessa gioia che praticando l'ascolto ci donano!!

angela ha detto...

non credo...almeno non mi risulta che le persone "scimiottino"quelli che sono personalissimi moti dell'animo!le mie conoscenze,ma già i miei figli, sono lontani anni luce dal mio mondo!non mi ascoltano neppure!
ci proviamo attraverso il tuo blog!
a presto
angela