venerdì 8 agosto 2008

liberi...

l'uomo arriverà ad essere libero solo dopo che smetterà di ammazzare per nutrirsi.
l'ultima arma che usa è la carta bancomat o di credito... che piacere usarla... non sai come si possa verificare questo godimento che più la fai sfregare dentro una fessurina più ottieni, inconsapevole che più la sfreghi più diventa affilata e sicuro di avere nelle mani un coltello finisci per avere un bisturi con il quale ti incidi profondamente e ti ferisci...

si con questa arma andiamo dal "macellaio" o al megasupermercato, e li via a caccia di qualsiasi cosa... si caccia in tutti i continenti e in tutte le stagioni...
puliti... giusti... anche un pò arrabbiati!!

signori vi invito a provare questa gioia...
almeno per dieci giorni in forma consapevole non assumete alcun tipo di essere vivente morto che abbia un'attività celebrale... (NON MANGIATE NE CARNE NE PESCE)
e poi vedete come vi sentite...
sarà come scaldare i motori prima della partenza...

poi d'estate viene più facile...

5 commenti:

Gianna ha detto...

Evvai !!!

angela ha detto...

Olan!lo so come ci si senteeee!ci si sente "pulitiiii"!altro che confessione e comunione!
purtroppo io ho dovuto tornare a consumare carne dopo l'intervento operatorio,chiedo scusa alla povera bestia e gli dico che è preziosa per me in questo momento della mia vita!mentre mangio devo assolutamente riuscire a non pensarla viva!
aspetto tuo commento a proposito,grazie!
carissimo saluto
angela

olan100 ha detto...

ho letto del tuo intervento...

conosco benissimo la materia che stai vivendo...
quindi bisogna soltanto capire il preciso istante in cui ci troviamo... fare un punto definitivo... solo estraendosi dal corpo... e guardando noi stessi con i nostri stessi occhi. solo da fuori riusciamo a scrutarci in profondità, lo spirito che osserva il suo corpo!!
con questo esercizio la menzogna non è prevista, si trovano solo campi di fiori, cogli quello che vuoi ognuno è una risposta!!

angela ha detto...

Olan,credo di aver fatto proprio come tu dici,mi sono estraneata dal corpo quando sono entrata in sala operatoria dove ho mandato appunto solo lui!la mia anima avrà seguito il corso dell'operazione e secondo Marco Orioney addirittura guidato la mano del chirurgo.......
questa cosa l'ho fatta presente anche al chirurgo dicendo"chissà chi ho mandato ad operarsi...non ero io!"immagina come ci è rimasto!
grazie Olan!
carissimo saluto
angela

Zret ha detto...

Concordo!